Inaugurazione “Centro Anziani” e “Sala Operativa Protezione Civile”

Pubblicato il 18 dicembre 2018 • Comune , Opere , Protezione Civile , Servizi , Socialevia Giuseppe Mazzini, 84080 Cologna SA, Italia

SABATO 22 DICEMBRE 2018 – ORE 9,30

Via Giuseppe Mazzini – COLOGNA

Il Comune di Pellezzano, in continuità amministrativa, consegna ai cittadini un luogo di aggregazione per anziani e, nello stesso tempo, realizza la Sala Operativa della Protezione Civile (Centro Operativo Comunale).
L’opera, che pur di recente costruzione ha subìto, negli anni, rallentamenti per varie vicende e controversie, giunge al compimento grazie ad un finanziamento regionale ricevuto nell’anno 2013 a valere su i fondi POR Campania 2007/2013.
Il Centro per attività sociali e culturali polifunzionali a servizio degli anziani si prefigge di favorire il benessere psico-fisico della popolazione anziana attraverso la partecipazione attiva del territorio, evitando così l’emarginazione e l’isolamento. L’Amministrazione Comunale, per il tramite delle associazioni locali, offrirà la possibilità di partecipare ad una molteplicità di attività in ambito ricreativo, sociale e culturale.

Il Centro verrà inaugurato con una cerimonia pubblica alla quale sono stati invitati gli esponenti delle Amministrazioni Comunali che si sono susseguite negli anni.

Parteciperà alla cerimonia inaugurale il Presidente della Regione Campania
On. Vincenzo DE LUCA

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto

Allegato formato jpeg