Iniziati i lavori per il ripristino della viabilità a Via Nofilo

Pubblicato il 2 dicembre 2019 • Comune , Opere , Viabilitàvia Nofilo, 84080 Cologna SA, Italia

Questa mattina sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del ponte di Via Nofilo. L’infrastruttura, danneggiata a seguito dei lavori di installazione della fibra ottica eseguiti da azienda privata, aveva mostrato evidenti lesioni, tali da determinarne la chiusura al traffico da parte della Provincia di Salerno in qualità di Ente competente.

Soddisfazione espressa dal Sindaco Dott. Francesco Morra per il ripristino di un’arteria strategica, la cui chiusura ha determinato non pochi disagi ai Cittadini di Pellezzano e non.

“Desidero ringraziare il Presidente della Provincia Michele Strianese, il responsabile dell’Ufficio Viabilitá della Provincia D. Ranesi e tutti coloro che hanno collaborato affinché iniziassero i lavori”, il commento del Sindaco.

I lavori dureranno circa 30 giorni.