La provincia comunica l’inizio dei lavori di Via Nofilo

Pubblicato il 27 novembre 2019 • Comune , Mobilità , Operevia Nofilo, 84080 Cologna SA, Italia

Da settimana prossima avranno inizio i lavori di ripristino di via Nofilo a Pellezzano, lungo la strada provinciale num. 211 nei pressi della rampa nord di accesso alla ex S.S. 88.

A comunicarlo sono i competenti uffici della Provincia di Salerno, a seguito della richiesta di intervento da parte del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, che già da diverso tempo aveva segnalato i disagi al traffico in quel tratto di strada. I lavori prevedono una tempistica di circa 20 giorni totali.

Dai sopralluoghi effettuati, come già noto, è emerso che a causare il danno al ponticello lungo via Nofilo, è stata la società di telecomunicazioni “Fastweb Spa”, per eseguire alcuni lavori relativi all’installazione della fibra ottica nel Comune di Pellezzano. Il Sindaco Morra ringrazia i competenti uffici provinciali augurandosi che l'apertura della strada possa avvenire nei tempi stabiliti, in quanto l’arteria di collegamento risulta chiusa da circa due mesi.