Lavori di pulizia e messa in sicurezza Località Grillo - Capezzano

Pubblicato il 7 febbraio 2019 • Ambiente , Opere

Dopo reiterate richieste da parte dell'Amministrazione Comunalee su continui solleciti dei cittadini residenti, fatte a RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per competenza delle pulizie sulle aree attigue ai collegamenti ferroviari, visto che non hanno provveduto in nessun modo, il Comune di Pellezzano, nella persona del Sindaco Dott. Francesco Morra, ha fatto un accordo con la Comunità Montana Zona Irno così come avviene per le strade provinciali per la pulizia di queste aree.
Il Comune si farà carico delle spese di carburante per i macchinari e di quant'altro occorra per la pulizia e la messa in sicurezza delle aree; di recente, la zona rientra nel percorso alternativo realizzato post frana, che ha portato alla chiusura temporanea dell'arteria SP27.
I lavori sono in corso d'opera da stamane, e si auspica che possano completare il tutto nella giornata di domani.