Procedura aperta per l’affidamento dell’impianto sportivo di Cologna

Pubblicato il 2 giugno 2022 • Comune , Opere , Sociale , Sport

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO IN"VIA STELLA DELLA FRAZIONE COLOGNA

Si comunica che è stata avviata la procedura aperta relativa all’affidamento quinquennale dell’impianto sportivo sito in Via Stella a Cologna.

In particolare, il bando ha ad oggetto: Gestione dell’impianto sportivo polifunzionale, sito in via Stella della frazione Cologna, attualmente destinata al gioco del tennis, utilizzablle per lo svolgimento di diverse attività sportive, ipotizzando per lo stesso anche una trasformazione logistica e funzionale in modo tale che possa essere utilizzato per la pratica di auività sportiva, affiliata al C.O.N.I. e attualmente non esistente sul territorio comunale, secondo le modalità descritte nel capitolato d'oneri.

Gli spazi da concedere in uso e gestione sono tutti quelli posti nell'attuale area perimetrata da recinzione, e composti dalla struttura coperta nonchè degli annessi servizi e spogliatoi.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è: h 12:00 del 17/06/2022.

Tutti i dettagli e la documentazione utili sono consultabili al seguente link https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/page/bandi-gare-e-manifestazioni-di-interesse-anno-2022?force_preview=true .