Restyling aree verdi e parchi

Pubblicato il 6 giugno 2020 β€’ Ambiente , Comune , Opere , Salute , Servizi , Sociale , Sport

Tutto pronto per la riqualificazione delle aree verdi attrezzate presenti sul territorio comunale di Pellezzano. Gli interventi saranno realizzati in diverse frazioni del comune e riguarderanno la manutenzione straordinaria, la sostituzione con integrazione dei giochi e la sostituzione di elementi di arredo urbano.
“Tale intervento – spiega il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - risponde alle esigenze della comunità locale nelle singole frazioni del Comune dove sono presenti queste aree verdi in molte parti vandalizzate e che necessitano di manutenzione. Intendiamo, come Amministrazione Comunale, riconsegnare alle famiglie e ai propri figli gli giusti spazi dover poter trascorrere il tempo libero in armonia e spensieratezza, soprattutto in questa fase di riappropriazione di quanto abbiamo perso a causa dell’emergenza sanitaria”.
La spesa complessiva per questi interventi è pari a € 88.862,91, ed è finanziata con il reimpiego dei residui dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti s.p.a., assistiti da finanziamento regionale, dei quali è stata avanzata richiesta di devoluzione, già autorizzata con provvedimento n. 445 2020 in data 10/01/2020.

Allegato formato jpeg