Microchippatura cani: oltre 30 proprietari hanno partecipato

Pubblicato il 5 luglio 2020 β€’ Ambiente , Anagrafe , Comune

Altra grande partecipazione a Pellezzano per la seconda giornata della microchippatura dei cani per contrastare il fenomeno del randagismo.

Al secondo appuntamento, tenutosi a Pellezzano capoluogo e alla frazione Caprigia, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ha partecipato un numero superiore rispetto alla prima giornata.

"A questa seconda chiamata - ha spiegato il Sindaco dott. Francesco Morra - hanno partecipato di nuovo numerosi proprietari, che hanno portato oltre trnta cani per inserire i microchip al fine di contrastare il randagismo, fenomeno molto diffuso sul nostro territorio. Ringrazio tutti loro per il forte senso di responsabilità e per la sensibilità mostrata nei confronti di questa problematica”.

Resta un ultimo raduno: SABATO 11 LUGLIO dalle ore 9.00 alle ore 13.00 alla frazione di Cologna