Cena in rosa

Pubblicato il 23 agosto 2021 β€’ Comune , Sociale

L’1 settembre , presso l’esclusiva location di Tenuta Villapiana Country House, si terrà la prima “Cena in Rosa” organizzata nel territorio del Comune di Pellezzano. 

Il ricavato dell’iniziativa di beneficenza - promossa e patrocinata dall’Amministrazione Comunale e fortemente voluta dal Sindaco Francesco Morra e dal Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Senatore - verrà devoluto alle associazioni da sempre impegnate al fianco del dott. Carlo Iannace nelle giornate di prevenzione del tumore al seno e nell’organizzazione della famosa Camminata Rosa, per l’acquisto di un macchinario Paxman Scalp Cooling, che aiuterà tante donne a ridurre il rischio di alopecia indotta da chemioterapia, da donare al reparto DH di oncologia dell’ospedale Moscati di Avellino. 

Il Primo Cittadino e l’intera Amministrazione Comunale rivolgono un ringraziamento particolare a Marydin Mazzarella, che ha fornito la propria disponibilità in qualità di portavoce di questa iniziativa presso il Comune di Pellezzano e soprattutto un sentito grazie va rivolto a quanti vorranno contribuire alla realizzazione di questo piccolo grande obiettivo. 

“Per una donna che combatte contro il cancro - ha specificato il Sindaco Morra - la propria immagine nello specchio può essere una debolezza o un’alleata. Per una donna sentirsi bella non è solo un vezzo ma uno stato d’animo che le da sicurezza e anche coraggio, sopratutto se si prepara a combattere una battaglia”. 

L’appuntamento è quindi per il 1 Settembre affinché possa esserci una buona riuscita di una iniziativa meritevole di particolari attenzioni.