Contest Fotografico del Forum dei Giovani di Pellezzano

Pubblicato il 1 marzo 2019 • Comune , Cultura , Giovani , SocialeVia Matteo Petraroia, 84080 Pellezzano SA, Italia

Il Contest sta quasi per terminare e mentre voi state continuando a votare per la vostra foto preferita vogliamo annunciarvi che il giorno 3 MARZO alle ore 17:00 presso la BIBLIOTECA COMUNALE (via M. Petraroia) si terrà la PREMIAZIONE. Oltre a decretare il podio ufficiale in base al numero di voti validi, saranno svelate anche la "FOTO PIU' BELLA" e la "FOTO PIU' ORIGINALE", scelte e premiate direttamente dal Sindaco Francesco Morra.
Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà un gadget ricordo dell'evento.
NON MANCATE!

Clicca sul link per conoscere tutti i dettagli.

Allegato formato png