Distribuzione pacchi Banco Alimentare

Pubblicato il 7 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Sociale

A Pellezzano, da stamattina, è in distribuzione presso le abitazioni dai volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, il pacco del Banco Alimentare agli aventi diritto, che in occasione delle Festività Pasquali è stato arricchito di ulteriori prodotti grazie anche al sostegno di alcune aziende del territorio.

“Ringrazio il Banco Alimentare e le aziende del nostro territorio - ha detto il Sindaco, dott. Francesco Morra - per aver contribuito ad arricchire il pacco alimentare in occasione della settimana di Pasqua. Un bel gesto che sicuramente contribuirà ad offrire una speranza maggiore per quelle famiglie che si trovano in maggiore difficoltà, soprattutto in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando. A queste famiglie, come a tutte le altre famiglie del nostro Comune, vorrei lanciare un messaggio di solidarietà ricordando a tutti che la nostra Amministrazione non si dimenticherà di nessuno e insieme riusciremo a superare questo momento di grande difficoltà, consapevoli di una immediata ripartenza mettendoci presto alle spalle questo incubo”.

Nel pacco alimentare, oltre ai soliti prodotti a lunga conservazione, verranno consegnati: un vasetto da 1,6 kg di philadelphia, 1 colomba Bauli, succhi di frutta offerti dalla “Doria spa”, pesce fresco (orate) donate da “Ittica Stabile Nello”, verdure e scatolame offerto dalla “Corex”. Dal Sindaco Morra e dall’Amministrazione Comunale Grazie a tutti.