I Festa dei Nonni, grande successo

Pubblicato il 3 ottobre 2018 • Comune , Sociale84080 Coperchia SA, Italia

Festa dei nonni, il sindaco Morra incontra gli anziani di Pellezzano.

Martedì è stata celebrata la Giornata dei nonni. Da sempre, ma soprattutto nella società di oggi - afferma il sindaco Francesco Morra congiuntamente con l’assessore alle politiche sociali Annalaura Villari - i nonni sono un grande pilastro di sostegno e supporto alle famiglie e ai nipoti, un collante sociale che infonde amore e saggezza. Ricoprono un grande ruolo di ammortizzatore sociale, costituiscono una straordinaria risorsa educativa per i più piccoli e, in generale, per gli stessi adulti, che saranno i nonni di un domani. Desidero rivolgere - aggiunge il sindaco - gratitudine e fiducia verso chi ha organizzato questo momento di festa ed ogni giorno dedica il proprio tempo ai propri cari e verso chi, per malattia o avvenimenti di vita è solo.