Inaugurato un nuovo campo polivalente a Coperchia

Pubblicato il 15 maggio 2021 • Comune , Opere , Sociale , Sport

Si è tenuta ieri sera la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da pallavolo e polivalente calcio alla frazione Coperchia di Pellezzano.

“Abbiamo ufficialmente consegnato alla nostra popolazione – dichiara il Sindaco dott. Francesco Morra – la struttura sportiva polivalente di via Rago a Coperchia. Un’inaugurazione, che oltre a dare il via libera alle discipline sportive che si potranno praticare all’interno di questo impianto, rappresenta soprattutto un segnale di speranza e di ripresa per un ritorno alla normalità, dopo oltre un anno di restrizioni. Ringrazio tutti coloro che hanno permesso di offrire questa ulteriore possibilità di svago alla nostra Comunità”.

Alla cerimonia, avvenuta in forma limitata nel rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19, sono intervenuti, oltre al Sindaco Morra, all’Assessore allo sport Michele Murino, alle autorità civili, militari e religiose anche l’On. Piero De Luca. Dopo il taglio del nastro c’è stata anche una dimostrazione sportiva della Società locale “A.S.D. Pallavolo” di Coperchia. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook dell’Ente – Comune di Pellezzano.