La Maratona Telethon 2019 fa tappa all’Istituto Comprensivo Pellezzano

Pubblicato il 14 dicembre 2019 • Comune , Scuola , Sociale

Questa mattina il plesso di Coperchia dell’Istituto Comprensivo Pellezzano è stato il teatro di un’altra delle tappe della Maratona Telethon 2019 del Comune di Pellezzano.

Nell’occasione, assieme ai manufatti degli alunni, ha avuto luogo la vendita del Calendario del Bicentenario del Comune di Pellezzano (1820-2020), il cui ricavato verrà devoluto ai fini della raccolta.

All’iniziativa, condotta dai Professori e dai ragazzi dell’istituto, hanno presenziato la Preside Dott.ssa G.Nazzaro, il Sindaco Dott. Francesco Morra, l’Assessore all’Istruzione Dott.ssa Lella Landi, l’Assessore alle Politiche Sociali Annalaura Villari, il Consigliere che ha curato la Maratona Telethon 2019 Marco Rago, ed i Consiglieri Ivan Facenda e Vito Mona.

Nel corso dei prossimi giorni, presso i plessi dell’Istituto Comprensivo Pellezzano, ci saranno altre iniziative che permetteranno a chi vorrà di contribuire alla causa.

Un ringraziamento infine alla Dott.ssa Anna Petrone per le gentile visita, ed alla Protezione Civile Santa Maria delle Grazie per il supporto e l’assistenza.

FOTO