Premiazione degli sportivi disabili

Pubblicato il 28 giugno 2020 โ€ข Comune , Giovani , Sociale , Sport

Si è tenuta sabato pomeriggio, 27 Giugno 2020, presso la sede dell'Associazione "Abbraccio" a Salerno, la cerimonia di premiazione dell'Associazione benemerita del "Coni Special Olympics" dei giochi Nazionali Smart Game a cui ha partecipato il vicesindaco con delega allo sport di Pellezzano, Michele Murino che ha premiato anche Liliana Arena cittadina di Pellezzano. 

"E' stato un bel momento di socializzazione e inclusione sociale - ha detto il vicesindaco Murino - nel quale sono stati premiati ragazzi disabili della nostra Provincia che hanno partecipato ai Giochi Nazionali organizzati dal Coni. Ringrazio gli organizzatori per avermi invitato in rappresentanza del Comune di Pellezzano, portando anche i saluti del Sindaco dott. Francesco Morra, che si è congratulato con i partecipanti, che seppur appartenendo ad una categoria più svantaggiata, riescono a dar insegnamenti di vita, con una forza e un coraggio invidiabili".

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato anche il Sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, la consigliera comunale di Salerno Paola De Roberto e la responsabile del Coni di Salerno Paola Berardino.