Progetto Snoopy 2018: festa conclusiva

Pubblicato il 2 agosto 2018 • Giovani , SocialeVia Lago Trasimeno, 84098 Pontecagnano Faiano SA, Italia

Si è concluso oggi con il pranzo di fine attività il Progetto Estate Pellezzanese Snoopy 2018. Ieri i piccoli partecipanti sono stati presso il parco divertimenti Isola Verde Acqua Park e oggi sono stati ospiti per la festa conclusiva presso il Lido dell’Esercito Italiano di Salerno. Presenti per il taglio della torta il Sindaco Dr. Francesco Morra, l’Assessore alle Politiche Sociali Annalaura Villari e il Consigliere Comunale Vito Mona.  Il progetto si è svolto presso Villa Piana con il supporto della Cooperativa il Delfino i trasporti sono stai curati dalla ditta Caramico Gaetano.