Riapre lo Sportello SpazioDonna

Pubblicato il 8 novembre 2018 • Pari opportunità , Servizi , SocialePiazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

PELLEZZANO RIAPERTURA SPORTELLO SPAZIODONNA NELL’AMBITO DEI PROGETTI DEL PIANO DI ZONA S5.

Ogni Giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:30, presso la Casa Comunale riaprono le attività  di Sportello, collegate al Centro Antiviolenza gestito da Spaziodonna-Linearosa. Tale progetto è finalizzato a dare sostegno alle donne del territorio, garantendo un primo contatto di accoglienza  e se necessario di ascolto legale e psicologico sulle problematiche della violenza di genere per accompagnarle in un percorso di recupero consapevole della propria identità.

Allegato formato jpeg