Riaprono altri due parco giochi

Pubblicato il 5 luglio 2020 • Comune , Opere , Sociale

Dopo la riapertura al pubblico del parco giochi alla frazione Cologna di Pelezzanno in via Aldo Moro, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, dott. Francesco Morra, è lieta di annunciare altre due riaperture di spazi dedicati allo svago di bambini e ragazzi: quello dell’area attrezzata di via N. Russo alla frazione Coperchia, che verrà inaugurata lunedì 6 Luglio alle ore 19.30 e l’area attrezzata di Piazza Braca adiacente G. Amendola alla frazione Capezzano, il cui taglio del nastro avverrà martedì 7 Luglio alle ore 20.00.

“Proseguono sul nostro territorio – ha detto il Primo Cittadino – le riaperture dei parchi giochi per favorire lo svago e il divertimento di bambini e ragazzi dopo il complicato periodo del lockdown. Poco alla volta e nel massimo rispetto del distanziamento sociale per contrastare l’attuale emergenza sanitaria, stiamo restituendo alla nostra comunità tutti gli spazi pubblici. L’augurio è che al più presto possano riaprire anche teatri, centri sociali e di aggregazione e gli impianti sportivi, per un graduale ritorno alla normalità, senza mai abbassare la guardia”.

Le due aree attrezzate sono dotate di nuovi giochi per bambini e di altalene dedicate ai diversamente abili. Attraverso apposita ordinanza dell’1 Luglio 2020 il Sindaco ha disposto che gli orari di accesso ai parchi, ed in generale alle aree verdi attrezzate è consentito dalle ore 8.30 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 23.00. La cittadinanza è invitata a partecipare alle cerimonie inaugurali.

Allegato formato jpeg