Soggiorno climatico per anziani a pellezzano

Pubblicato il 4 luglio 2022 β€’ Ambiente , Comune , Salute , Servizi , Sociale , Turismo

SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI A PELLEZZANO: ISCRIZIONI DAL 4 AL 13 LUGLIO 2022

Tutto pronto a Pellezzano per il soggiorno climatico over 65 per l'anno in corso rivolto a un numero massimo di 80 partecipanti; di età non inferiore ai 65 anni. Il periodo presumibile per avviarlo è stato individuato tra la fine del mese di settembre e l'inizio di ottobre con durata di circa dieci giorni circa in una località balneare in regione Campania, che verrà resa nota in seguito.

Gli interessati potranno presentare istanza di pre-iscrizione presso l'U.R.P. sito al piano terra della Casa Comunale dal 4 al 13 luglio 2022, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Il modulo di pre-iscrizione potrà essere ritirato presso il predetto ufficio e sarà anche reso disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Inoltre, dovrà essere allegato Certificato medico di idoneità alla partecipazione al soggiorno.