XIX Edizione della Festa dell’Autunno

Pubblicato il 28 ottobre 2019 • Sociale

Nella mattinata di oggi domenica 27 ottobre si è tenuta la 19^ edizione della "Festa d'Autunno" organizzata dall’Associazione “Il Fuso” presieduta dall’Arch. Alfonso Landi. Importante evento di sensibilizzazione incentrato sulla riduzione degli utensili in plastica monouso. In esposizione anche i lavori degli alunni delle scuole di Pellezzano a cui l’Amministrazione Comunale ha concesso il patrocinio morale insieme ad altri enti ed associazioni della Valle dell’Irno. Presente insieme al Sindaco Francesco Morra l’Assessore alla Pubblica Istruzione Raffaela Landi.