Avviso pubblico di scadenza pagamento tari 2018

Pubblicato il 28 agosto 2018 • Tributi

L’Amministrazione Comunale ricorda ai cittadini di Pellezzano che è in scadenza la III Rata della TARI 2018, per tanto si invitano gli stessi ad effettuare il pagamento entro il 31 agosto p.v.
Nel contempo, si invitano coloro che non sono in regola con i pagamenti delle precedenti rate, nel voler prontamente regolarizzare la propria posizione debitoria.
In caso di mancato recapito o smarrimento della bolletta TARI 2018 si invita a voler inviare richiesta di invio stampa in PDF della bollettazione TARI 2018 a mezzo mail: tributi@comune.pellezzano.sa.it, oppure a   recarsi di persona presso la Casa Comunale, al fine di ottenere stampa duplicato,  concordando con gli uffici preposti anche la conseguente dovuta regolarizzazione.
Nel ringraziare per la sicura collaborazione, si coglie l’occasione per ricordare che la IV ed ultima rata scadrà il prossimo 31 ottobre 2018, dopodichè seguirà la notifica del sollecito di pagamento per l’intero importo, con contestuale avviso di applicazione della sanzione pari al 30%, qualora trascorsi trenta giorni dalla notifica del predetto sollecito non si sia provveduto al pagamento sollecitato.