Allerta meteo arancione da mezzanotte: chiusi cimitero, parchi, scuole e rinviata distribuzione kit raccolta

Pubblicato il 8 dicembre 2020 • Ambiente , Comune , Protezione Civile

A seguito della riunione tenutasi in videoconferenza con il dipartimento di protezione civile regionale, cui il Sindaco Dott. Francesco Morra ha preso parte in qualità di delegato ANCI Campania alla Protezione Civile, si avvisa la Cittadinanza che in virtù dell’allerta meteo di colore arancione prevista per l’intera giornata di domani 09/12/2020, sono stati adottati i seguenti provvedimenti:

⁃ Rinviata la distribuzione dei kit di raccolta differenziata nella frazione Cologna Superiore, mentre al momento restano confermate le successive date, salvo il prorogarsi dello stato di allerta e successive comunicazioni;
 ⁃ Chiusura del Cimitero Comunale;
 ⁃ Chiusura di parchi pubblici e ville comunali;
- Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado che insistono sul territorio comunale (l’accesso era già consentito solo al personale didattico ed agli alunni in condizioni di disabilità).

Si invita pertanto la Cittadinanza a non allontanarsi dalla propria abitazione se non strettamente necessario.

Ordinanza

Allegato formato jpeg