In distribuzione anche il calendario 2021 della raccolta differenziata

Pubblicato il 17 dicembre 2020 β€’ Ambiente , Comune

Si ricorda alla Cittadinanza che è in corso la distribuzione dei kit di raccolta differenziata secondo il calendario originariamente stabilito e sospeso a causa delle allerte meteo di colore arancione.

OGGI GIOVEDI 17 fino alle ore 18:00 la distribuzione avverrà in modalità drive-through in via eroi di Nassiriya a Coperchia, grazie alla postazione allestita dalla Protezione Civile S.Maria delle Grazie e dalla Pellezzano Servizi.

Contestualmente, sarà possibile ritirare anche i calendari dei conferimenti, appena consegnati dalla tipografia. Chi non avrà modo di ritirare il calendario, potrà farlo nei prossimi giorni di distribuzione dei kit di raccolta differenziata, e prossimamente anche presso le attività commerciali di vendita di beni di prima necessità nelle varie frazioni.

Si ricorda inoltre che nella frazione di Cologna, sia Superiore che Inferiore, la distribuzione dei kit sarà recuperata in data 23/12/2020 dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso Piazza Padre Pio/Via Stella per tutti i cognomi compresi tra la A e la Z.

Primo trimestre

Secondo trimestre