Manutenzione e pulizia straordinaria Via Nofilo

Pubblicato il 26 settembre 2018 β€’ Ambiente β€’ via Nofilo, 84080 Cologna SA, Italia

In questi giorni, l'Amministrazione Comunale di Pellezzano, dopo circa 20 anni, ha eseguito un doppio intervento di manutenzione e pulizia straordinaria di via Nofilo Frazione Cologna. Entrambe le operazioni sono state seguite dal Sindaco personalmente, in qualità di autorità del territorio di riferimento:

- sul versante pubblico, la pulizia, con il taglio dell'erba e degli arbusti che invadevano la carreggiata è il centro abitato, è stata eseguita dagli operai forestali della Comunità Montana "Irno Solofrana";

- sul versante privato, questa amministrazione, ha provveduto a contattare il custode giudiziario di una proprietà (inserita in una procedura esecutiva di vendita immobiliare), che per il tramite del Tribunale di riferimento, è stato incaricato a contattare una ditta per eseguire, anche sulla parte di strada che ricadeva nell'area privata, lavori di pulizia straordinaria consistenti nello sfalcio di erba, rami e arbusti che costituivano un pericolo per la pubblica incolumità.

Ringrazio vivamente per l'impegno profuso sia i forestali della "Irno Solofrana" che il custode giudiziario del Tribunale di Salerno Dr. Enrico Rocco e i Volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” che hanno immediatamente recepito il provvedimento sindacale con il quale sono stati eseguiti gli interventi di manutenzione straordinaria su via Nofilo a Cologna.

#sindacoeamministrazionesemprealfiancodeicittadini

Ordinanza