๐๐”๐Ž๐•๐ˆ ๐…๐Ž๐๐ƒ๐ˆ ๐€๐‹ ๐‚๐Ž๐Œ๐”๐๐„ ๐ƒ๐ˆ ๐๐„๐‹๐‹๐„๐™๐™๐€๐๐Ž

Pubblicato il 1 settembre 2022 โ€ข Ambiente , Comune , Servizi

Altri fondi per il Comune di Pellezzano che è stato ammesso in una graduatoria a livello nazionale per l’approvazione di cinque progetti relativi ad “Italia digitale 2026”, il piano strategico per la transizione digitale e la connettività promosso dal Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale nell’ambito del PNRR.

I progetti messi in campo dall’Ente – relativi alle misure 1.2, 1.4.1, 1.4.3 e 1.4.4 -  dovranno essere realizzati entro la fine del 2023, e sono stati finanziati per un importo complessivo di oltre ๐Ÿ’๐ŸŽ๐ŸŽ๐ฆ๐ข๐ฅ๐š ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ.

L’obiettivo è quello di trasformare la pubblica amministrazione in chiave digitale, rendendo sia la gestione che l’erogazione dei servizi sempre più semplice, accessibile e trasparente.

“Mi preme ringraziare – ha detto il ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐Œ๐จ๐ซ๐ซ๐š –  l’Assessore all’Innovazione Tecnologia ๐€๐ง๐๐ซ๐ž๐š ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐ง๐จ e il consigliere delegato ๐ˆ๐ฏ๐š๐ง ๐…๐š๐œ๐ž๐ง๐๐š per lo straordinario lavoro messo in campo e per le capacità di reperimento di queste risorse che permetteranno al nostro Ente di essere sempre più smart e più accessibile al pubblico.

Pellezzano guarda al futuro con fiducia consapevole di poter affrontare al meglio le nuove sfide che l’era digitale impone alle p.a.”.
“Riusciamo – fa eco al Primo Cittadino l’Assessore Marino - come Amministrazione ad attirare nuovamente risorse aggiuntive che saranno fondamentali nei prossimi anni per rendere Pellezzano un Ente sempre più smart, moderno e vicino ai cittadini. Un ringraziamento va anche ai funzionari, in particolare al ๐๐จ๐ญ๐ญ. ๐“๐จ๐ฆ๐ฆ๐š๐ฌ๐จ ๐๐ข๐ฌ๐š๐ฉ๐ข๐š ๐ž ๐Œ๐ข๐œ๐ก๐ž๐ฅ๐ž ๐†๐ซ๐ข๐ฆ๐š๐ฅ๐๐ข, che hanno seguito con grande attenzione la predisposizione delle candidature.

Continua dunque il lavoro dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Morra per intercettare fondi e risorse europee, da investire al servizio della collettività e nella costruzione di una macchina amministrativa moderna, digitale e sempre vicina ai cittadini.