Pulizia caditoie e tombini, i lavori procedono

Pubblicato il 15 ottobre 2018 β€’ Ambiente , Opere , Protezione Civile , Servizi

Pellezzano, pulizia caditoie e tombini: i lavori procedono speditamente a cura dei volontari della Protezione Civile.

Con l’inizio della stagione autunnale, il Comune sta provvedendo alla pulizia delle caditoie presenti sul territorio.

“Stiamo provvedendo alla pulizia caditoie e pozzetti, dando priorità alle zone più soggette ad allagamenti“ – dichiara il Sindaco Francesco Morra - “È un lavoro che impegnerà per lungo tempo i volontari della Protezione Civile S. Maria delle Grazie e i lavoratori della Pellezzano Servizi”.
“Bisogna anche tenere presente l’estensione del nostro territorio e le forze in campo” sottolinea ancora il Sindaco. I lavori sono partiti nelle scorse settimane e proseguiranno fino alla conclusione.

Foto 1

Foto 2