Pubblicato il 24 novembre 2022 • Ambiente , Cultura

Sabato 26 Novembre, alle ore 11, presso Unica (via Sabato De Vita, 😎 si terrà la presentazione del romanzo Marasma a Tokyo, di Christian Marotta. Il comune di Pellezzano è lieto di invitare la cittadinanza; oltre all'autore, interverranno il sindaco Francesco Morra e l'assessore alla cultura Andrea Marino.
Il libro, di genere thriller psicologico, narra l'avventura di un gruppo di giovani costretti a districarsi tra i dilemmi esistenziali con una scomoda compagna di viaggio: la schizofrenia.