Tutto pronto per il 5° torneo di calcio “memorial dott. carmine longo”

Pubblicato il 23 giugno 2022 • Ambiente , Comune , Cultura , Salute , Sociale , Sport

TUTTO PRONTO PER IL 5° TORNEO DI CALCIO “MEMORIAL DOTT. CARMINE LONGO” A PELLEZZANO

Gli “Amici di Capriglia” in collaborazione con l’Assessorato allo Sport di Pellezzano organizzano il 5° Torneo di Calcio “Memorial Dott. Carmine Longo”, dedicato all’indelebile ricordo di questo grande uomo di calcio e dirigente sportivo di riconosciuta esperienza.
“Ricordare personaggi come il dott. Longo che hanno lasciato una traccia con il loro operato – ha affermato il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra – è un dovere morale, oltre che istituzionale. Mi corre l’obbligo di ringraziare gli organizzatori del torneo Franco Donato e Stefano Romeo per l’impegno che ogni anno mettono in campo al fine della buona riuscita di questa iniziativa a carattere sportivo in memoria di un grande uomo di sport quale il dott. Longo”.

Le partite si svolgeranno presso i Campi Sportivi “A. Bolognese” e “F. Arcamone” da lunedì 27 Giugno a giovedì 30 Giugno. Il calcio d’inizio della competizione ci sarà lunedì 27 Giugno alle ore 17.30, mentre giovedì 30 Giugno presso il Campo Sportivo “Federico Arcamone” alla frazione Casignano si terrà la manifestazione conclusiva del torneo con le relative premiazioni.

Alla cerimonia di apertura e chiusura del torneo interverranno il Sindaco Francesco Morra, l’Assessore allo Sport Michele Murino, il parroco di Capriglia don Luigi Pierri, la Senatrice Prof.ssa Eva Longo e il giornalista Gaetano Amatruda. Al sacerdote don Luigi Pierri, nella giornata di chiusura sarà affidato un momento di preghiera alle ore 17.15 e la benedizione dei premi. La premiazione avverrà giovedì 30 Giugno alle ore 21.30.