Venerdi' 27 gennaio "a tutto gal" con presentazione dei bandi del gal "terra e' vita" a pellezzano

Pubblicato il 24 gennaio 2023 • Ambiente , Comune

VENERDI' 27 GENNAIO "A TUTTO GAL" CON PRESENTAZIONE DEI BANDI DEL GAL "TERRA E' VITA" A PELLEZZANO

Venerdì 27 Gennaio, alle ore 17.30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Pellezzano si terrà il dibattito dal titolo "A Tutto GAL", nel corso del quale, dopo i saluti istituzionali del Sindaco Francesco Morra, verranno illustrati i nuovi bandi 3.1.1 - 4.4.1 - 6.2.1 - 16.4.1 - 16.9.1 e la futura programmazione 2023/2027 del GAL "Terra è Vita"

"Una importante occasione - ha detto il Sindaco Morra - per tanti imprenditori locali che desiderano rilanciare le loro imprese sul territorio, dando ossigeno alle proprie attività anche nell'ottica di una futura espansione con l'ulteriore possibilità di ricadute occupazionali".

I bandi verranno presentati dal Presidente del Gal "Terra è Vita" Franco Gioia e dal direttore dello stesso Gruppo Giovanni Giugliano.