Torna il mercato Slow Food

Pubblicato il 17 settembre 2021 • Agricoltura , Ambiente , Commercio , Comune

Pronti, partenza, via. Domenica 19 settembre, presso il Parco Serra Wenner, in viale Filanda alla frazione Capezzano, riparte il Mercato della Terra “Slow Food” di Pellezzano.

I produttori amici della terra ritornano a proporre ai consumatori le varietà di frutta, verdura, conserve, legumi, farine coltivati e lavorati con amore e rispetto del tempo e della natura.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, nel rispetto delle normative anti-Covid, invita la cittadinanza a rincontrarsi per favorire lo scambio di idee, suggerimenti, prospettive e per contribuire concretamente alla diffusione della cultura del buono cibo e del rispetto per la terra con lo slogan “buono pulito giusto”.

Allegato formato jpeg