La voce delle Donne

Pubblicato il 5 marzo 2019 • Comune , Pari opportunitàPiazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

Comune di Pellezzano #Commissione Pari Opportunità .Venerdì 8 marzo 2019  presso l'Aula Consiliare del Comune alle ore 18,00  " La Voce delle Donne" Dialogo a più voci, con la presentazione del libro della dott.ssa  Elvira Morena . Parteciperanno all'Iniziativa,  patrocinata dalla Consulta Regionale, dall'Ogepo, dal 3CLab DISA-MIS Cross Cultural Università di Salerno il Sindaco Francesco Morra, l'Ass. all'istruzione #Raffaela #Landi , la Prof. Rosa Maria Grillo, la psicologa Daniela Marinelli', l'Ass.Spazio donna - Linearosa e Testimonianze di Donne imprenditrici e dal 3C LAB DISA-MIS Cross Cultural ,Università di Salerno, chiude  l'iniziativa  la Consigliera della Regione Campania Maria Ricchiuti .La    Commissione Pari Opportunità Pellezzano  ringrazia il Sindaco e l'Amministrazione.  La Cittadinanza e' invitata a partecipare.

Manifesto

Allegato formato jpeg