Aggiornamento COVID-19

Pubblicato il 25 gennaio 2022 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si comunica alla Cittadinanza che, alla data del 21/01/2022, risultano somministrate 22.066 dosi su 10.851 Cittadini residenti a Pellezzano.

Di queste:

- 8.911 risultano essere prime dosi, pari al 82,1% dei residenti;
 - 7.789 risultano essere secondi dosi, a completamento così del ciclo vaccinale.
 - 5.366 risultano essere terze dosi, aggiuntive al primo ciclo di vaccinazione.

Si riporta inoltre la situazione epidemiologica aggiornata al 21/01/2021: i cittadini attualmente positivi residenti nel territorio comunale sono 176.

Visto il considerevole aumento dei casi si ricorda alla cittadinanza che è fondamentale l'utilizzo corretto della mascherina, l'igienizzazione delle mani ed evitare ogni forma di aggregazione sociale che possa essere veicolo di contagio.

N.b. Il report dei nuovi casi e delle vaccinazioni somministrate viene reso noto dall'Ente settimanalmente ogni venerdì.