Al via gli interventi disinfezione, disinfestazione e derattizzazione

Pubblicato il 1 aprile 2020 β€’ Ambiente , Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Sono appena partiti da Palazzo di Città i mezzi della ditta S.A.I.A. che effettuerà gli interventi straordinari di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.

Gli operatori saranno assistiti dalla Protezione Civile S.Maria delle Grazie e dal Vice Sindaco Michele Murino affinché possa essere coperta in maniera capillare ogni zona del territorio.

Si raccomanda fortemente di usare tutte le cautele necessarie a tutelare gli animali, le persone e le sostanze a rischio.