Attività di Prevenzione

Pubblicato il 22 agosto 2018 • Protezione Civile

L'Amministrazione Comunale, a seguito della nota ricevuta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per il monitoraggio dello stato di conservazione e manutenzione delle opere di competenza, ha dato mandato all'Associazione Volontari di Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" di Pellezzano di effettuare un monitoraggio utilizzando APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) con pilota/operatore SAPR  ed attraverso apparecchiature idonee a rilevare con urgenza dette infrastrutture presenti sul territorio comunale per poi trasferire relazione dettagliata a cura dell'Ufficio Tecnico Comunale al Ministero come da richiesta entro il 30 Agosto 2018.