Emergenza COID-19: quattro nuovi positivi e cinque guariti

Pubblicato il 4 febbraio 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

A causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dei conseguenti ritardi  dell’ASL riguardo alla comunicazione di nuove positività, all'indirizzo di posta elettronica emergenza@comune.pellezzano.sa.it è possibile già segnalare autonomamente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze di isolamento/quarantena.

Si informa che oggi l’ASL competente ha comunicato quattro nuovi casi di positività al COVID-19. Si tratta di:

⁃ Sig.r Porcelli Vincenzo, residente in Via G.Matteotti a Coperchia (ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità);
 ⁃ Sig.r Greco Antonio, residente in Via Filanda a Capezzano (ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità);
 ⁃ Due minori (già in quarantena dal 23/01 a seguito di contatto stretto, dunque prima dell’apertura delle scuole).

Per i soggetti interessati è stata già predisposta relativa ordinanza di isolamento; l'ASL sta provvedendo al tracciamento dei contatti.

Il Sindaco e tutta la Cittadinanza augurano una pronta guarigione.

Inoltre, l’ASL competente ha comunicato la guarigione di cinque nostri Concittadini.

Si ricorda di rispettare in modo rigoroso le precauzioni necessarie a contenere il contagio, di indossare i dispositivi di protezione individuale ed evitare ogni forma di assembramento. È vivamente consigliato di scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.

Dall’inizio della pandemia si sono purtroppo registrati sette decessi.

N.B.: Il valore degli attuali positivi non coincide aritmeticamente con la differenza tra i casi totali da inizio pandemia e guariti, in quanto si sono registrati casi di Cittadini positivi al COVID-19 una seconda volta.

Dati

Allegato formato jpeg