Interventi straordinari di disinfezione

Pubblicato il 1 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si avvisa la Cittadinanza che, a seguito del rinvio del giorno 26/03/2020 per allerta meteo, questa sera verranno effettuati sul territorio Comunale gli interventi straordinari di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione da parte della ditta specializzata S.A.I.A., secondo quanto disposto dall’A.S.L. Salerno.

Gl interventi avranno inizio dalle ore 19:30, e solo in caso di pioggia battente, verranno rinviati.

Si raccomanda fortemente di usare tutte le cautele necessarie a tutelare gli animali, le persone e le sostanze a rischio.