Prorogata l’allerta meteo

Pubblicato il 25 gennaio 2019 • Protezione Civile

#Protezionecivile Campania: prorogata #allertameteo per #nevicate e #gelate
#Vento forte su tutta la regione

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 12 di domani l'allerta meteo attualmente in vigore su tutto il territorio regionale.
Permangono, infatti, soprattutto sulle zone interne le nevicate (già a quota 300 metri) con gelate persistenti.
Sull'intero territorio regionale insisteranno "venti  localmente forti settentrionali con raffiche" con conseguente mare agitato lungo le coste esposte e al largo.
La Protezione civile ricorda che la colonna relativa al livello di allerta dell'avviso destinato agli enti pubblici è verde poiché si riferisce alla sola criticità idrogeologica da temporali.
Per l'allerta vento, neve e gelo, non è previsto il codice colore.