Raccolta fondi per persone bisognose

Pubblicato il 4 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Sociale

Il Comune di Pellezzano, sempre in relazione al contrasto dell'attuale emergenza sanitaria, ha promosso una RACCOLTA FONDI a sostegno delle persone maggiormente bisognose.

"E' una delle tante iniziative - spiega il Sindaco, dott. Francesco Morra - che in questo periodo il nostro Ente sta mettendo in campo per cercare di contrastare l'emergenza e di offrire sostegno a coloro che si trovano in maggiore difficoltà, sia di salute, che economica. Non posso che ringraziare tutte le persone che in questo momento stanno offrendo la propria disponibilità per combattere questa dura battaglia. A partire dai volontari della Protezione Civile "S. Maria delle Grazie", ai sacerdoti delle nostre parrocchie, ai vigili urbani, ai carabinieri e, soprattutto, ai medici ed infermieri che sono in prima linea ad offrire le proprie competenze e professionalità al servizio dei pazienti malati. Grazie a tutti. L'invito è quello di restare a casa e, a chi può, di effettuare donazioni per una giusta causa".

E' possibile fare la propria offerta versando un contributo (deducibile ai fini fiscali con D.L. num.18 del 17.03.2020) sul Conto Corrente Bancario N° 15205 631632 - IBAN: IT 14 V 01030 15205 000063163224 della Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" Causale: EMERGENZA COVID-19. E' preferibile che venga inviata copia della contabile/distinta di donazione anche all'indirizzo mail: sindaco@comune.pellezzano.sa.it

Allegato formato jpeg