Alle 12 minuto di silenzio per le vittime della pandemia

Pubblicato il 31 marzo 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Alle ore 12.00, di oggi 31 Marzo 2020, come stabilito da un’iniziativa dell’ANCI, anche il Comune di Pellezzano posizionerà le bandiere a mezz’asta e osserverà un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’epidemia, onorare gli operatori sanitari e per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza.

“Sarà un momento memorabile - osserva il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - stiamo tutti vivendo un periodo di emergenza che passerà alla storia ed è nostro dovere rendere omaggio a quanti, oggi, stanno combattendo in trincea e in prima linea contro questo nemico invisibile per restituirci la nostra libertà”.

In contemporanea, alle ore 12.00, tutti i parroci del Comune di Pellezzano faranno suonare a lutto tutte le campane delle chiese presenti sul territorio comunale e le forze dell’ordine insieme ai volontari della Protezione Civile faranno suonare le sirene di tutti i veicoli in loro dotazione.

#iorestoacasa
#insiemevinciamo