ATM sul territorio, interviene il Sindaco

Pubblicato il 28 marzo 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Servizi

Da stamattina sono giunte diverse segnalazioni riguardo sullo stato dell’ATM in Piazza Giovanni Paolo II a Coperchia e del POSTAMAT dell’Ufficio Postale di Pellezzano. Pertanto, data l’indispensabile necessità di avere un sevizio affidabile in un momento quanto mai delicato, si è provveduto tempestivamente a segnalare la situazione ai relativi competenti.

Per quanto riguarda il primo, il Sindaco Dott. Francesco Morra ha scritto al Monte dei Paschi di Siena affinché si adottino urgentemente i provvedimenti atti a far sì che lo sportello automatico sia sistematicamente rifornito di banconote. Inoltre, è stato richiesta un intervento di sanificazione dell’ambiente.

Per quanto concerne il POSTAMAT dell’Ufficio Postale di Pellezzano, si è verificato un guasto probabilmente dovuto all’applicazione di gel sanificante e/o disinfettanti a spruzzo sulla tastiera da parte di qualche utente. PosteItaliane sta provvedendo alla riparazione. Si invitano tuttavia gli utenti a non applicare liquidi sulla tastiera e di non alterare lo stato del dispositivo, bensì dotarsi di guanti e mascherina.