Busitalia: rimodulazione servizi dal 4 maggio

Pubblicato il 28 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Mobilità , Salute , Servizi

Si avvisa la Cittadinanza che BusItalia, in vista dell’avvio della Fase-2 relativa all’emergenza COVID-19 ed al DPCM del 26/04/2020, sta provvedendo all’elaborazione della rimodulazione del servizio pubblico a partire dal 4 Maggio.

Pertanto, la società Busitalia ha reso disponibile l’indirizzo email clienti.salerno@fsbusitaliacampania.it per accogliere eventuali segnalazioni ed esigenze dell’utenza in questo delicato momento di ripresa. A tal fine, occorre indicare:
- la linea aziendale di interesse;
- gli orari di partenza delle corse;
- la tratta da percorrere (da/per quale comune);
- il motivo (es.: lavoro, etc.) dello spostamento con il trasporto pubblico.

L’analisi delle preferenze espresse consentirà all'azienda di rimodulare l’offerta dei servizi tenendo conto anche delle effettive esigenze e, nel rispetto delle misure di contenimento sanitario in vigore emanate dalle Autorità competenti, di poter erogare un servizio effettivamente rispondente alle necessità dei viaggiatori.

Tutte le info su http://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it.html .