Chiusura anticipata alle 13:00 per le domande dello screening

Pubblicato il 4 marzo 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

SCREENING COVID-19: CHIUSURA DELLE DOMANDE ANTICIPATA ALLE 13:00

INVIATE A MEZZO EMAIL LE PRIME CONVOCAZIONI

Si avvisa la Cittadinanza che, data la disponibilità del personale medico ad effettuare lo screening con tampone molecolare in data 05/03/2021, per ovvi motivi organizzativi, la chiusura delle domande è anticipata alle ore 13:00 del 04/03/2021.

In base alla disponibilità dei tamponi, verrà data precedenza alle categorie prioritarie e più esposte (consultabili qui https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/news/screening-gratuito-per-il-covid-19). In serata, verrà inviata convocazione a mezzo email (controllare anche in SPAM ed indesiderata).

Nel mentre, nel pomeriggio di ieri sono partite la prime convocazioni a mezzo email per gli aventi diritto che hanno presentato domanda entro le ore 13:15 del 03/03/2021 (controllare anche in SPAM ed indesiderata).

Sarà necessario presentare un documento di identità, la tessera sanitaria e possibilmente la copia del modulo compilato che è stata inviata
per e-mail dopo aver effettuato la richiesta (controllare anche in SPAM
ed indesiderata). In alternativa a quest’ultima, è sufficiente anche la copia dell’email di convocazione.

Allegato formato jpeg