COVID-19: interventi straordinari di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione

Pubblicato il 20 marzo 2020 β€’ Ambiente , Comune , Salute , Servizi

Si avvisa la Cittadinanza che, in aggiunta alle attività effettuate dal Comune di Pellezzano grazie alla Protezione Civile “S.Maria delle Grazie”, il giorno 26/03/2020 verranno effettuati sul territorio Comunale interventi straordinari di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione da parte di ditta specializzata, secondo quanto disposto dall’A.S.L. Salerno.

Gl interventi avranno inizio dalle ore 20:00.

Si raccomanda fortemente di usare tutte le cautele necessarie a tutelare gli animali, le persone e le sostanze a rischio.

Allegato formato jpeg