Due nuovi casi di positività

Pubblicato il 18 ottobre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato due nuovi casi di positività al COVID-19:

⁃ Signor Domenico Galdi, nato nel 1942 e residente in Via Valle a Coperchia. Il Signor Galdi ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità;
 ⁃ Un residente in Capezzano che non ha autorizzato alla diffusione delle proprie generalità.

Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Al momento i casi di positività sul territorio sono 5.

Si invita nuovamente la Cittadinanza ad adottare tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.