Emergenza covid-19: nove nuovi casi di positività e un guarito

Pubblicato il 20 ottobre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato nove nuovi casi di positività al COVID-19. Si tratta di

- Sig.ri Botta Luca, B. S. (MINORE) e B. M. (MINORE), residenti in Via Filanda;
- D’Andria Gennaro e Ferrigno Maria Luisa, residenti a Coperchia;
- Sposito Mario, residente in Via della Quercia;
- Due casi non residenti ma domiciliati a Capezzano;
- C.C. (MINORE), residente in Pellezzano e frequentante scuola paritaria a Salerno;

Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Inoltre, si comunica che il nostro Concittadino di Coperchia risultato positivo in data 06/10/2020, è risultato negativo al secondo tampone ed è pertanto guarito.

Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.

In ultimo, si comunica che sono noti altri casi di positività sul territorio per i quali si attende la comunicazione ufficiale dell’ASL. A breve seguiranno aggiornamenti.