Incontro formativo sulle allergie ed intolleranze alimentari

Pubblicato il 25 novembre 2019 • Comune , Salute

Sabato 30 Novembre presso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano (SA) si terrà il dibattito dal titolo “Allergie e Intolleranze Alimentari” per una migliore conoscenza. Il dibattito è stato organizzato dall’Associazione “Allergamici”, con il patrocinio del Comune di Pellezzano, con la collaborazione dell’Assessore alle Politiche Sociali, Annalaura Villari e della consigliere delegata all’infanzia,  Chiara Raimo. Presente anche il Sindaco, dott. Francesco Morra per i saluti istituzionali, che plaude alla lodevole iniziativa a tutela della salute pubblica.

Allegato formato jpeg