Insieme verso Pellezzano COVID-FREE

Pubblicato il 18 giugno 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

Si comunica alla Cittadinanza che, alla data del 17/06/2021, risultano somministrate 8.712 dosi su 10.851 Cittadini residenti a Pellezzano.

Di queste:

⁃    6.533 risultano essere prime dosi, pari al 60,2% dei residenti;
    ⁃    2.179 risultano essere secondi dosi, a completamento così del ciclo vaccinale.

Inoltre, oggi l’ASL competente ha comunicato la guarigione di altri 7 nostri concittadini. Permangono in stato di positività 8 nostri Concittadini, a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

Procedendo con le vaccinazioni, e mantenendo ragionevoli cautele, presto potremo aspirare a diventare un Comune COVID-FREE.

Si ricorda che quotidianamente i bollettini COVID-19 vengono caricati su https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/page/bollettini-covid-19?force_preview=true .