Manovre di disostruzione pediatrica

Pubblicato il 27 marzo 2019 • Comune , Cultura , Emergenza , SalutePiazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

Manovre di disostruzione pediatrica. Vista la grande richiesta di partecipazione alle lezioni di manovre di disostruzione  pediatrica si è proceduto a calendarizzare un nuovo appuntamento fissato per sabato 6 aprile ore 9,30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Pellezzano. Anche questo secondo incontro ha subito registrato un buon numero di presenze ma c è ancora qualche posto disponibile. Vi aspettiamo. Sapere fa la differenza.

Allegato formato jpeg