Raccolta di sangue AVIS di Pellezzano

Pubblicato il 20 agosto 2020 • Comune , Salute , Sociale

La sezione AVIS di Pellezzano organizza la raccolta volontaria di sangue dalle ore 07:30 alle ore 11:30 della giornata di Domenica 23 Agosto presso la nuova sede in Via Eroi di Nassiriya a Coperchia.

Nel rispetto delle normative sul contenimento del COVID-19, è richiesta la prenotazione al 3667294910.

“Come in ogni occasione, grazie all’impegno ed alla dedizione dei volontari dell’AVIS di Pellezzano rappresentata dalla Pres. Lorenz Citro, la nostra Comunitá potrà rispondere presente ed offrire il proprio contributo ad una giusta causa. Un grazie a quanti si recheranno a donare ed ancora grazie all’AVIS di Pellezzano, fiore all’occhiello del nostro territorio” afferma entusiasta il Sindaco Dott. Francesco Morra.

Manifesto

Allegato formato jpeg