Sanificazione e disinfezione Palazzo di Città

Pubblicato il 11 aprile 2020 • Ambiente , Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

La Cooperativa San Giovanni, presieduta da Antonio Santoro, questa mattina, ha provveduto alla sanificazione disinfezione di virus e batteri presenti sulle superfici all'interno del Palazzo di Città. L'intervento è stato eseguito dagli operatori della Cooperativa attraverso la nebulizzazione del disinfettante eseguita con appositi strumenti.

"Ringrazio - ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra - l'amico Antonio Santoro, che presiede la Cooperativa San Giovanni, per aver messo in atto la sanificazione e dinfezione della Casa Comunale a titolo gratuito. A lui è rivolto un sentito Grazie da tutta l'Amministrazione Comunale e dal personale dipendente dell'Ente".

Si ricorda, che i competenti organismi istituzionali, continueranno a provvederere, laddove necessario, secondo una calendarizzazione specifica, alla sanificazione e disinfestazione dell'intero territorio comunale. Sull'argomento seguiranno appositi aggiornamenti.