Tamponi per vigili e volontari

Pubblicato il 21 aprile 2020 β€’ Ambiente , Comune , Emergenza , Lavoro , Protezione Civile , Salute

Stamattina, Nell’ambito dell’attività di controllo sanitario avviata per tutelare al meglio la salute pubblica, il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra, ha ordinato di effettuare i tamponi agli agenti della locale Polizia Municipale e a tutti i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”.

“Queste persone - ha sottolineato il Primo Cittadino - a cui va il mio ringraziamento per l’impegno costante che mettono in campo ogni giorno nella lotta all’emergenza sanitaria, stando in prima linea, sono quelli più esposti e a rischio contagio. Per la loro sicurezza e per quella di tutti gli altri che sono in contatto con loro, ho ritenuto giusto ed opportuno far eseguire i tamponi per verificare le loro condizioni di salute”.

I risultati verranno comunicati non appena saranno pronti.